Questa settimana Meta ha eliminato i temi non binari e trans dalla sua app Messenger, più o meno nello stesso periodo in cui l'azienda ha annunciato che avrebbe cambiato le sue regole per consentire agli utenti di dichiarare che le persone LGBTQ+ sono "malate di mente", ha appreso 404 Media.
