• LinkedIn
  • Telegram
  • FB
  • FB

Magazine Intelligenza Artificiale: l'IA è più di quello che appare

Magazine Intelligenza Artificiale: l'IA è più di quello che appare

SUPERAGENCY

La copertina del libro

Superagency offre una roadmap per utilizzare l’intelligenza artificiale in modo inclusivo e adattivo per migliorare le nostre vite e creare cambiamenti positivi. Pur riconoscendo le sfide come la disinformazione e i possibili cambiamenti nel mondo del lavoro, il libro si concentra sull’enorme potenziale dell’IA per aumentare l’agency individuale e creare risultati migliori per la società nel suo complesso.

Immagina tutor basati sull’IA che personalizzano l’educazione per ogni bambino, ricercatori che scoprono rapidamente cure per malattie come l’Alzheimer e il cancro, e consulenti AI che aiutano le persone a navigare in sistemi complessi per raggiungere i loro obiettivi. Hoffman e il co-autore, il giornalista tecnologico e culturale Greg Beato, immaginano un mondo in cui queste possibilità, e molte altre, diventino realtà.

Superagency sfida le paure convenzionali, invitandoci a vedere il futuro attraverso una lente di opportunità, piuttosto che di timore. È un invito all’azione – ad abbracciare l’IA con entusiasmo e a plasmare attivamente un mondo in cui l’ingegnosità umana e il potere dell’IA si combinano per creare qualcosa di straordinario.

Maggiori informazioni sul sito del libro.

Esplora altri articoli su questi temi